Energia Alternativa e Rinnovabile nel Rispetto Dell’Ambiente

Efficienza e sostenibilità sono i concetti base su cui al giorno d’oggi deve fondarsi il riscaldamento degli ambienti interni. Tutte le diverse tipologie di edifici, dalle case alle fabbriche, dai centri commerciali agli edifici pubblici necessitano di un sistema di riscaldamento che funzioni ottimizzando i consumi al fine di evitare il più possibile gli sprechi di calore e diminuire i costi di gestione.
Senza dimenticare ovviamente la necessità di ridurre al minimo l’impatto ambientale: un impianto di riscaldamento ecosostenibile, infatti, non solo consuma meno, ma riduce anche l’inquinamento grazie a tecnologie moderne e all’utilizzo di fonti di energia rinnovabile.
Le soluzioni per la climatizzazione radiante di Suite s.r.l hanno un’anima green e guardano a un futuro sempre più vicino. Sia in estate che in inverno il sistema radiante a pavimento, a soffitto o parete, permette di portare l’energia termica ai locali impiegando acqua a bassa temperatura e consentendo l’utilizzo di generatori a fonte rinnovabile. I sistemi di controllo monitorano costantemente i parametri dell’impianto, permettendo un’ulteriore ottimizzazione dell’energia impiegata, mentre le unità di trattamento aria provvedono al rinnovo dell’aria in ambiente recuperando il calore in uscita e controllando l’umidità in caso di raffrescamento estivo.